cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

utente con asus tuf gaming a 15

lolloo23
Level 7

il mio computer è formidabile, velocità estreme, alta velocità di clock e super scheda video (rtx 3050 + radeon)

ill pc però ultimamente ( perchè le prime volte non lo faceva) si riscalda subito per ogni cosa (in questo momento che sto scrivendo il feed è bollente da cuocerci sopra un uovo ;D ). Quindi se raggiunge temperature altissime entra sul web come dovrebbe essere su virtualbox vmware player(a parte che ho già provato virtualizzando windows XP A 128 MB DI RAM E 15 GB DI STORAGE ed era bollente.

Se mi dite che ciò è tutto normale mi metto l'anima in pace senno penso che il pc abbia un problema .

Poi volevo sottolineare la BREVISSIMA durata della batteria , arrivando al punto di metterlo a caricare  due o tre volte e  a seconda di come lo uso anche 4.(quando ho iniziato a scrivere ill messaggio era all'80 ,ora al 60.

il secondo  giorno che lo ho  preso ho fatto l'aggiornamento alla versione 23h2 di windows 11 e durante l'aggiornamento ha iniziato a far partire le ventole a mille senza dare segni di vita , come un disco rotto e per risolvere ho dovuto cliccare il tasto di spegnimento per più tempo...

aspetto una risposta

71 Views
0 REPLIES 0